STOCCAGGIO

ll servizio di stoccaggio Ital-Trans è la risposta sicura ed efficiente alla richiesta da parte delle aziende produttrici di allocare in un luogo sicuro la merce prodotta fino al momento della consegna.

I 6.000 mq di magazzino di cui è dotato l’impianto, sede della Ital-Trans, sono interamente muniti di banchina e modulari e consentono di eseguire in totale sicurezza le operazioni di dislocazione della merce.

Raccogliamo spedizioni provenienti dall’intero territorio nazionale e destinati alle località della Puglia e Basilicata. Ne effettuiamo il consolidamento per massimizzare l’efficienza e la velocità del servizio di distribuzione finale, attraverso coordinamento e la gestione delle attività di magazzinaggio e trasporto.

Al momento della consegna è il personale specializzato Ital- Trans a prendere in carico la merce del cliente e ad occuparsi della sua movimentazione, sistemazione e stoccaggio. Le operazioni logistiche sono coordinate e gestite con assoluta razionalità ed efficienza.

Grazie ad un innovativo sistema di videosorveglianza, supportato dal servizio continuativo di guardiania e portierato, la merce viene, quindi, custodita in totale sicurezza all’interno dei magazzini Ital-Trans fino al momento della sua distribuzione.

Così operando, assicuriamo un concreto contenimento dei costi di spedizione che viene agevolato dalla saturazione dei mezzi utilizzati per la distribuzione distica delle merci negli ambienti di nostra competenza.

Sicuro & Protetto

Approfittate della nostra esperienza nel fornire soluzioni efficaci alle problematiche di consegna e di sicurezza della merce fino alla consegna al cliente finale.

Consegna Veloce

Il tempo è denaro e la velocità nella consegna risulta un fattore fondamentale per creare un’esperienza del cliente sempre più piacevole e soddisfacente.

Supporto

Con il team di Ital-Trans troverai un partner efficiente e adatto a risolvere le problematiche che possano sorgere, alleggerendoti delle responsabilità riguardanti la consegna.